

Caratteristiche
- Serratura a combinazione orizzontale con leva
- Accssori per vari spessori e per installazione su metallo, vetro e legno
- Versione destra e sinistra
- Applicazione: armadietti, ante battenti, cassetti singoli
- Disponibile in linea Standard (cover e pomolino in plastica) o linea Design (cover e pomolino in metallo)
- Pomolino scanalato ed ergonomico per una facile presa
- Linea Design con pomolino dotato di sistema click-sound
- Combinazione a 4 numeri con rotella sporgente sagomata
- Chiave di servizio per il recupero della combinazione
- Unica serratura con versione a utenza multipla e utenza privata
- Levetta piana standard e levette personalizzate optional
- Chiusura a 90°
Scarica il pdf con la scheda tecnica completa
La serratura a combinazione 1051 fa parte della nuova Serie 10 di Serrature Meroni: un’ampia gamma di serrature a combinazione che consente di coprire tutte le applicazioni e le funzioni nel mondo del mobile in legno, metallo e vetro.
La serratura a combinazione 1051 è disponibile con cover e pomolo in plastica (linea Standard) o in metallo (linea Design).
La serratura è fornita con una chiave di manutenzione per il recupero del codice segreto. Le serrature della Serie 10 sono disponibili in versione “utenza multipla” e “utenza privata”.



Cover e pomolino in metallo. Finiture: nero semilucido, bianco, argento satinato e argento lucido.
Cover e pomolino in plastica. Finiture: bianco e nero
Applicazione e funzione
La serratura 1051 è una serratura orizzontale con leva, ideale per tutti gli ambienti, come palestre e uffici, in cui è indispensabile un sistema di chiusura pratico. E’ una serratura che non necessita di chiave per l’apertura ma che si può sbloccare tramite una combinazione di 4 numeri. Adatta all’applicazione su armadietti, cassetti singoli e ante battenti. Un set di accessori consente l’installazione su ante di vari spessori e su metallo, vetro e legno.
Materiale e design
Forme compatte e versatilità sono le caratteristiche della serratura a combinazione 1051. Il cilindro della linea Design è in finitura nickel lucido e si sposa perfettamente con la cover frontale in metallo e la levetta nickelata. In entrambe le versioni il pomolo scanalato ed ergonomico e nella linea Design è in metallo e dotato di sistema click-sound che rende ancor più piacevole la sensazione durante l’apertura e chiusura della serratura.
Finiture
Disponibile in 2 finiture per la linea Standard e 4 finiture base per la linea Design: nero semi-lucido, bianco, argento satinato e argento lucido. Su richiesta per progetti contract, è possibile realizzare finiture esclusive come soft-touch e colori personalizzati.
Chiave di manutenzione
La serratura dispone di un sistema semplice per il recupero del codice segreto tramite chiave (o apposito strumento in plastica nella versione “personale”) nel caso in cui venga dimenticata la combinazione.
Utenza multipla e utenza privata
La serratura a combinazione 1051 può essere programmata per l’utilizzo sia in modalità pubblica sia in modalità privata, a seconda del tipo di applicazione. La versione pubblica è adatta ad ambienti ad utenza multipla (come palestre o luoghi comunitari) mentre la versione personale è adatta ad applicazioni con utenza privata (come mobili da ufficio o in ambiente privato).
Linea Standard e linea Design
La serratura a combinazione è disponibile in linea Standard (cover e pomolino in plastica) o linea Design (pomolino con click-sound e cover in metallo). In entrambe le versioni il pomolino è scanalato ed ergonomico per una facile presa.